Attivi 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno

Necrologi

Invia una partecipazione ai familiari del defunto:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. A nome mio e dei Sottufficiali ANSI Sezione di Brescia esprimo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze e partecipazione al lutto che vi ha colpiti con la morte del collega Maresciallo Francesco De Angelis vostro caro Marito, Padre e Nonno
    .A voi famiglia un grosso abbraccio nella preghiera in segno di umana e Cristiana solidarietà
    Firmato il Presidente
    Ai ( r ) Alfonso Turchetti

  2. Gentile famiglia De Angelis
    Nel ricordo degli anni trascorsi sotto lo stesso stemma ( Diavolo Rossi ) partecipo con la mia famiglia al lutto che vi ha colpito negli affetti più cari con la morte del collega e amico Francesco.
    Sentite condoglianze
    Pierino Faella e famiglia

  3. Caro Piergiulio, rappresenta alla tua Mamma, Sorella e familiari tutti il mio profondo dispiacere nell’aver appreso della morte del tuo papà e collega Francesco De Angelis con cui ho condiviso per lunghi anni l’attività associativa Aeronautica e grazie a lui Calvisano può fregiarsi di una tradizione Aviatoria di tutto rispetto compreso il monumento che ne rappresenta i fasti.
    Un grazie per i buoni consigli che ha saputo darmi e che mi sono tornati utili per il lavoro . Lo ricorderò sempre con immutato affetto.
    Unito a Voi nella preghiera esprimo le mie condoglianze
    Alfonso Turchetti
    Presidente Club 124 Frecce Tricolori di Montichiari

Blog Image
Francesco De Angelis
di anni 89

Con grande dolore lo annunciano la moglie Giulia, i figli Silvia, Piergiulio con Mara, gli adorati nipoti Lorenzo e Alice, cognate, nipoti e parenti tutti.

Calvisano, 4 Gennaio 2022

Il caro riposa presso l’abitazione a Calvisano in via A. Canossi n°10.

I funerali saranno celebrati Venerdì 7 c.m. alle ore 14:30 nella Chiesa Parrocchiale di Calvisano indi proseguiranno per il tempio crematorio di S. Eufemia (Bs).

Corteo funebre a piedi per la Chiesa.

Un particolare ringraziamento all’ Hospice ”S. Pietro” di Castiglione delle Stiviere e al Dr. Maurizio Feltroni per le amorevoli cure prestate.

No fiori ma offerte alla Parrocchia di Calvisano.

Si ringraziano quanti prenderanno parte alla cerimonia.