Necrologi

Invia una partecipazione ai familiari del defunto:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Caro Piergiulio, rappresenta alla tua Mamma, Sorella e familiari tutti il mio profondo dispiacere nell’aver appreso della morte del tuo papà e collega Francesco De Angelis con cui ho condiviso per lunghi anni l’attività associativa Aeronautica e grazie a lui Calvisano può fregiarsi di una tradizione Aviatoria di tutto rispetto compreso il monumento che ne rappresenta i fasti.
    Un grazie per i buoni consigli che ha saputo darmi e che mi sono tornati utili per il lavoro . Lo ricorderò sempre con immutato affetto.
    Unito a Voi nella preghiera esprimo le mie condoglianze
    Alfonso Turchetti
    Presidente Club 124 Frecce Tricolori di Montichiari

  2. Gentile famiglia De Angelis
    Nel ricordo degli anni trascorsi sotto lo stesso stemma ( Diavolo Rossi ) partecipo con la mia famiglia al lutto che vi ha colpito negli affetti più cari con la morte del collega e amico Francesco.
    Sentite condoglianze
    Pierino Faella e famiglia

  3. A nome mio e dei Sottufficiali ANSI Sezione di Brescia esprimo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze e partecipazione al lutto che vi ha colpiti con la morte del collega Maresciallo Francesco De Angelis vostro caro Marito, Padre e Nonno
    .A voi famiglia un grosso abbraccio nella preghiera in segno di umana e Cristiana solidarietà
    Firmato il Presidente
    Ai ( r ) Alfonso Turchetti

Blog Image
Francesco De Angelis
di anni 89

Con grande dolore lo annunciano la moglie Giulia, i figli Silvia, Piergiulio con Mara, gli adorati nipoti Lorenzo e Alice, cognate, nipoti e parenti tutti.

Calvisano, 4 Gennaio 2022

Il caro riposa presso l’abitazione a Calvisano in via A. Canossi n°10.

I funerali saranno celebrati Venerdì 7 c.m. alle ore 14:30 nella Chiesa Parrocchiale di Calvisano indi proseguiranno per il tempio crematorio di S. Eufemia (Bs).

Corteo funebre a piedi per la Chiesa.

Un particolare ringraziamento all’ Hospice ”S. Pietro” di Castiglione delle Stiviere e al Dr. Maurizio Feltroni per le amorevoli cure prestate.

No fiori ma offerte alla Parrocchia di Calvisano.

Si ringraziano quanti prenderanno parte alla cerimonia.