Necrologi

Invia una partecipazione ai familiari del defunto:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Caro Lucio Condoglianze per la perdita della tua cara Moglie Antonella

  2. Voi non mi.conoscete ma io ho avuto il privilegio di viaggiare sul.treno frecciarossa da Caserta a Milano centrale il giorno 10 dicembre scorso e di conoscere la signora Antonella..eravamo sedute una di fronte all altra…sono subito rimasta affascinata dalla sua dolcezza e dal suo sorriso…abbiamo parlato dei nostri nipotini e di quelli in arrivo…il mio nascerà la prossima settimana leggermente prematuro…il suo se non ricordo male a febbraio….mi ha detto delle belle parole facendomi sentire più serena….è strano come kl.destino ci faccia spesso incontrare persone che in poche ore riescono a lasciare un segno indelebile nell.anima….sono rimasta molto colpita leggendo…per caso su internet la notizia della sua xcomparsa… sono molto vicina xi parenti…è all zmica che viaggiava con lei…una signora originaria di Benevento di ritorno da una visita a casa della madre…ma anche ella residente a Brescia…vorrei arrivassero a voi tutti le mie condoglianze ed il mio affetto sincero…Viviana Parodi di Genova

    1. Cara Viviana sono il figlio di Antonella e la ringrazio da parte di tutta la nostra famiglia x le bellissime parole che ha detto su nostra mamma ❤️ lei è sempre stata una persona dolce,solare,generosa e ci fa veramente un piacere immenso aver letto questo messaggio ❤️

  3. Liliana e Massimo sono ancora increduli per la tragedia che ha colpito la vostra famiglia. Porgiamo le nostre condoglianze all’Amico Lucio e a tutta la famiglia. Antonella mi mancheranno le tue risate, la tua ironia, l’amore raccontato per i tuoi figli, nuore, cani ma ti si illuminavo gli occhi quando parlavi di Ludovica. Avevi ancora tanti progetti ma il più importante era la voglia di vedere il nipotino in arrivo. Siamo state poco tempo insieme ma è bastato per voler bene a te e Lucio. La Vita a volte è troppo ingiusta…..VEGLIA sulla tua famiglia.

    R.I.P. Cara Amica mia e a te LUCIO TI ABBRACCIAMO FORTE FORTE MA TANTO FORTE 💔

    1. Cara Liliana,sono il figlio di Antonella.la ringrazio da parte di mio papà x il messaggio ❤️

  4. Sentite condoglianze a Matteo e alla famiglia x la perdita della cara mamma.un grandissimo abbraccio

Blog Image
Antonella Fonte
in Di Pelino
di anni 62

Ne danno il triste annuncio il marito Lucio unitamente ai figli Raffaele con Simona, Matteo con Viviane e l’adorata nipote Ludovica.

Ghedi, 13 Dicembre 2025

La cara riposa presso la Casa Funeraria Venere, orario dii visita continuato 10-19. La veglia di preghiera si terrà Domenica 14 c.m. alle ore 17,45.

I Funerali saranno celebrati Lunedì 15 c.m. a Ghedi, alle ore 14 nella Chiesa Parrocchiale indi proseguiranno per il Tempio della Cremazione.

Frame
Frame
Frame
Frame